venerdì 9 gennaio 2015

- Choies Wishlist -

Hi girls!

Quest'anno non penso avrò la possibilità di andare in giro per negozi ed approfittare dei saldi (spero di riuscire a vedere almeno qualcosina) a causa degli esami e dei mille impegni universitari. Ne approfitto quindi per girovagare sul web nelle pause dallo studio.

Ho fatto un giro su Choies e ho visto un pò di cosine davvero carine.

Vi lascio alla wishlist fotografica (lascio in didascalia il link a ogni prodotto)!

Prima un paio di accessori, semplici ma d'effetto

Dei braccialetti che trovo molto semplici ed eleganti e che potete trovare QUI

Una collanina che trovate QUI


Camicia bianca in chiffon che potete trovare QUI

Maxi maglione, che può fungere da abitino che trovate QUI

Un maxi pull che potete trovare QUI


Altra camicia in chiffon, questa volta più colorata (QUI)

 
Giacca in pelle, stile biker che trovate QUI




Fatemi sapere che ne pensate! ^_^


   





4 commenti:

  1. bellissime le maglie i maglioni e la giacca in pelle! wow

    RispondiElimina
  2. bello il chiodo, e anche il bracciale!ottime scelte!
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. bello il chiodo e le camicie.. (che ho già molto simili!).. io ho fatto un solo giro durante gli sconti.. ho preso qualche affare e adesso aspetterò la collezione estiva!

    RispondiElimina
  4. Uh che bella la giacchetta in pelle!
    Clara ex Thepauperfashionist

    RispondiElimina

Grazie per la visita :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...